Barbara d’Urso, l’esibizione a Ballando con le Stelle conquista tutti
Barbara d'Urso, l'esibizione a Ballando con le Stelle conquista tutti

Barbara d’Urso scende in pista a Ballando con le Stelle e la sua perfetta esibizione conquista il pubblico e il web

Poco fa Barbara d’Urso è finalmente scesa in pista e la sua esibizione ha conquistato il web e il pubblico di Ballando con le Stelle.

L’esibizione di Barbara d’Urso

Finalmente è accaduto: Barbara d’Urso è arrivata a Ballando con le Stelle! Da giorni si attendeva la conduttrice all’interno del talent show di Milly Carlucci e poco fa il grande pubblico è stato accontentato. L’amata presentatrice partenopea ha preso parte al programma nel ruolo di ballerina di una notte e altissime erano le aspettative dei telespettatori, che ovviamente non sono state deluse.

Dopo aver fatto il suo ingresso in studio per salutare il pubblico e la giuria e dopo aver parlato del suo addio a Mediaset, Barbara è finalmente scesa in pista e ha così lasciato tutti a bocca aperta con la sua esibizione. La conduttrice ha infatti preparato una coreografia mozzafiato che ha infiammato il web.

Poco dopo sono arrivati anche i commenti dei giudici, che hanno più che apprezzato la performance di Barbara d’Urso. La presentatrice ha infatti convinto l’intera giuria, portando così a casa ben 49 punti.

Sui social nel mentre gli utenti stanno commentando la bellissima esibizione di Barbara, che senza dubbio farà discutere ancora lungo.

Barbara d’Urso torna a parlare dell’addio a Mediaset

Prima di esibirsi a Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso è tornata a parlare dell’addio a Mediaset: le sue parole

Prima di scendere in pista a Ballando con le StelleBarbara d’Urso ha fatto un lungo discorso ed è così tornata a parlare dell’addio a Mediaset.

Barbara d’Urso e l’addio a Mediaset

Questa sera non si parla altro che di Barbara d’Urso. Sappiamo bene infatti che la conduttrice è arrivata a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte e da giorni il pubblico attendeva la sua performance. Prima di scendere in pista però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Nel corso di una clip infatti Barbara è tornata a parlare del suo addio a Mediaset e in merito ha affermato:

“È stato come quando il tuo compagno torna a casa e ti dice che non ti ama più. Un’improvvisa mancanza. So di essere una brava professionista, lo dico senza presunzione. Mi sono detta: ‘e adesso? Ho 60 anni, che faccio? Come riprogrammo la mia vita?’. Io ho lavorato in una grande famiglia, in armonia e serenità. Mi sono detta che dovevo farlo”.

Concludendo il suo discorso, Barbara d’Urso ha poi affermato: “Hanno scritto tante cose non vere. Io non rispondo mai, sorrido”. Poco dopo come se non bastasse la conduttrice, parlando della sua famiglia e della sua seconda nipotina in arrivo, si è emozionata ed è scoppiata in lacrime.

In seguito la d’Urso è finalmente scesa in pista e ha così lasciato tutti senza parole.

Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti conquistano il pubblico

Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti scendono in pista e conquistano nuovamente il pubblico e la giuria di Ballando con le Stelle

Tra le coppie della nuova edizione di Ballando con le Stelle ci sono anche Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che in breve hanno conquistato tutto il pubblico e il web.

Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti conquistano tutti

Stasera su Rai 1 sta andando in onda la seconda puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle e come al solito il talent show sta tenendo compagnia al grande pubblico. Nel corso della diretta stiamo assistendo a tante emozioni e solo poco fa a scendere in pista sono stati Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Già la scorsa settimana i due sono stati acclamati dai telespettatori e della giuria, diventando in breve una delle coppie più amate di quest’anno.

Negli ultimi giorni così sui social si è molto parlato di Anna Lou, che ha stupito in positivo tutti gli utenti. Stasera dunque la Castoldi e Perotti si sono nuovamente esibiti e ancora una volta hanno superato le aspettative. La loro performance ha infatti lasciato tutti senza parole e poco dopo sono arrivati i commenti dei giudici.

Per la seconda di fila i giudici hanno speso bellissime parole per Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che sono stati definiti la “rivelazione” di questa edizione. La coppia ha così portato a casa 38 punti e di certo si tratta di un importante risultato.

Ma come ci stupiranno Anna Lou e Nikita nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirlo.