Steve Harvey DISS Sharpe Shannon Club Katt Williams e Mo’Nique Shay Shay parla con “BEEF” 

Katt Williams critica duramente Steve Harvey, il signor Potato Head, e Cedric the Entertainer, il tricheco, per aver cospirato contro di lui

Steve Harvey DISS Shannon Sharpe Mo'Nique & Katt Williams Club Shay Shay Interviste "BEEF" DA NON PERDERE - YouTube

Katt Williams sostiene che due Re della Commedia non sono alla sua altezza.

Il comico e attore è stato ospite di un nuovo episodio del  podcast Club Shay Shay di Shannon Sharpe  , dove si è subito messo nei guai, insultando Steve Harvey e Cedric the Entertainer dopo pochi minuti. In riferimento a un precedente  episodio di Club Shay Shay  , intorno al minuto 4:20, il vincitore dell’Emmy ha affermato che Cedric gli ha rubato il materiale. L’argomento è iniziato quando Katt ha definito bugiardo il comico e personaggio radiofonico Rickey Smiley per aver suggerito che avrebbe dovuto interpretare Money Mike nel film del 2002  Friday After Next  mentre Williams avrebbe dovuto interpretare Babbo Natale.

 

“Cedric ha fatto la stessa cosa. Cedric ti ha detto quando gli hai chiesto, ‘Hai rubato la battuta di Katt Williams?’ Lui ha detto, ‘Non è allineato'”, ha affermato Williams. “Come è non allineato il fatto che l’ho fatto in TV nel 2018? Sei venuto a vedermi al Comedy Store farlo nel 2019, e poi l’hai fatto a  The Kings of Comedy ?'”

“Cosa non torna? Questa è una battuta televisiva che Mark Curry mi ha aiutato a mettere a punto e a raggiungere il livello che era”, ha aggiunto Williams, citando l’ex   star di Hangin’ with Mr. Cooper .

Seguici su Twitter: @Phil_Lewis_

Instagram: @clubshayshay

Williams ha poi chiamato in causa Harvey, insinuando che il  conduttore di Family Feud  avesse plagiato il ruolo di Curry nei panni di Mark Cooper nello  Steve Harvey Show .

“Lo stesso Steve che è andato a vedere Mark Curry fare tutta la sua sitcom e poi ha rubato tutto quello che aveva Mark Curry. Ora Steve ha una sitcom in cui è il preside, e indossa un completo. E poi si fa questa sfumatura alta, facendo pensare a tutti gli uomini di colore che ha la migliore formazione nel settore. Ed è un’unità maschile”.

“Poi gli chiedi, ‘Perché non sei una star del cinema?’ ‘Non volevo essere una star del cinema'”, ha continuato Williams, imitando Harvey. “Questo è lo stesso negro che ha odiato Bernie [Mac] con la stessa cosa”.

Williams ha poi affermato che Harvey “non poteva essere una star del cinema”. “Ogni anno a Hollywood ci sono 30.000 nuovi copioni. Nessuno di loro ha chiesto un tizio nero di campagna che non sappia parlare bene […] e che non somigli a Mr. Potato Head. Non ce n’è nessuno. Devi avere una certa gamma”.

Dopo aver rassicurato Sharpe che non era ubriaco, Williams ha replicato a Cedric, dicendo che l’  attore di Barbershop  sembra un “tricheco” e che non è un poliedrico, quindi non è all’altezza del suo titolo di “Entertainer”. “Abbiamo scoperto che non sa cantare, non sa ballare e non scrive battute”, ha detto Williams. “Ha fatto quattro speciali comici. Sono così brutti, Shannon, che non sono disponibili su Netflix o Tubi”.

Affermando che “il mondo non pensa” che Cedric sia un bravo comico, Williams ha paragonato i suoi 12 speciali comici ai quattro di Cedric che non sono disponibili per lo streaming. “I vincitori non possono permettere ai perdenti di riscrivere la storia”, ha dichiarato Williams. “Non dico nessuna di queste cose se il mio nome non viene violato da queste persone sulla vostra piattaforma”.

Quando gli è stato chiesto dei suoi rapporti con Cedric, Harvey e Smiley, Williams ha affermato che i tre hanno stretto un’alleanza contro di lui. “Per 30 anni, sono un gruppo. Non sono tre ragazzi a caso”, ha detto. “Il modo in cui Rickey Smiley continuava a comparire a tutte le mie audizioni è dovuto a Steve e Ced. Lo avrebbe detto a chiunque. Ascolta, hanno una gang da quella parte. Sanno di cosa si tratta”.

Instagram: @theshaderoom

Cedric è apparso al  Club Shay Shay  lo scorso gennaio, dove ha negato le accuse di furto di Williams, affermando di aver visto il comico “30 volte” prima e di non aver detto nulla riguardo a quella battuta in particolare.

Da allora Cedric ha risposto su Instagram all’incontro tra Williams e Sharpe, definendo le osservazioni di Williams “banali” e “storia revisionista”.